Skip to main content

Servizi

L’esperienza maturata da Seal’s System negli anni ci permette di conoscere a fondo e ottimizzare al meglio il processo produttivo.
Seal’s System affianca il cliente nella fase progettuale mettendo a disposizione una specifica serie di servizi.

  • ALTA PERSONALIZZAZIONE
    Seal’s System realizza prodotti personalizzati per ogni cliente e progetto, andando a ottemperare a tutti i requisiti legali e tecnici del cliente, con la finalità di realizzare il miglior prodotto possibile in termini di qualità ed economicità.
  • CONSULENZA PROGETTUALE
    Seal’s System è in grado di dare supporto ai propri clienti nella selezione del materiale più idoneo in base alle necessità e specifiche di utilizzo.
  • REALIZZAZIONE STAMPI
    Grazie alla stretta collaborazione con fidati fornitori, Seal’s System è in grado di progettare e realizzare il miglior stampo per la produzione di ogni articolo
  • OTTIMIZZAZIONE DI PROCESSO
    Al fine di garantire sempre il miglior rapporto qualità/prezzo ai propri clienti Seal’s System cura sistematicamente l’ottimizzazione dei propri processi.
  • SUPPORTO DI PROGETTO
    Sia nelle fasi iniziali che durante tutta la vita di un progetto di serie lo staff tecnico è sempre disponibile a confronti e visite a supporto dei nostri clienti.
  • SUPPORTO COMMERCIALE
    L’ufficio commerciale di Seal’s System è sempre attento alle esigenze dei propri clienti e, facendo leva sulle doti aziendali, fa della flessibilità e comunicazione il punto di forza per rispondere a qualunque necessità nel minor tempo possibile.
  • JUST IN TIME
    Il Just in time è una gestione virtuosa delle risorse che giocoforza porta ad una riduzione degli sprechi. In sostanza si pianifica la produzione solo del materiale ordinato, e quindi venduto.
    Obiettivo: ridurre al minimo i lead time, dalla produzione alle successive fasi, e quindi le scorte. In sostanza soddisfare la domanda del cliente realizzando il prodotto richiesto nel momento opportunonella quantità richiesta, con la giusta qualità e con i corretti tempi di delivery.
  • DATA ORIENTED
    Seal’s System, volgendo lo sguardo al futuro, è sempre attenta alla raccolta e analisi dei propri dati in un’ottica di miglioramento continuo.
  • TPM [Total Productive Maintenance]
    Per poter garantire i migliori lead time del mercato Seal’s System è particolarmente attenta alla manutenzione preventiva e predittiva di tutti gli strumenti fondamentali al processo produttivo.
  • TEST DI LABORATORIO
    Grazie all’esperienza dello staff interno e alle collaborazioni con laboratori certificati Seal’s System è in grado di eseguire qualunque prova sia richiesta sulle proprie guarnizioni.